Noleggio piattaforme


Piattaforme aeree

Il lavoro in quota è una necessità costante per cantieri edili, impianti industriali, servizi di manutenzione stabili, potature, montaggi, imbiancature. Autotrasporti Censi Giuseppe & C. Snc. offre un’ampia scelta di piattaforme aeree per risparmiare e avere un servizio di alta qualità con sopralluogo e preventivo gratuiti.
La nostra società si è sempre distinta per professionalità, tempestività e qualità del servizio offerto. Disponiamo di piattaforme aeree in grado di arrivare fino ad 51 mt. di altezza.
Possibilità di noleggio piattaforme aeree con o senza operatore anche a lungo termine.
I nostri operatori, debitamente formati, sono in grado di organizzare la messa in sicurezza dell’area di cantiere gestendo con efficacia anche le situazioni più critiche nelle fasi di sollevamento.
Tutte le nostre piattaforme sono certificate a norma CE e in possesso di revisioni ASL


Autocarrate pat. B

Autocarrata patente b Autotrasporti Censi Giuseppe & C. Snc dispone di un ampio parco di piattaforme aeree autocarrate a noleggio senza operatore da 17 fino a 24 mt. che si possono guidare con patente di categoria B. I mezzi possono essere ritirati presso la nostra sede e al momento del ritiro il nostro personale altamente qualificato vi mostrerà il corretto utilizzo della piattaforma aerea autocarrata. Tutte le nostre piattaforme sono di recente fabbricazione e vengono sottoposte a regolari verifiche di funzionamento e manutenzioni periodiche, oltre che a controlli di sicurezza da parte delle autorità previdenziali e sanitarie.


Autocarrate pat. C

Autocarrata patente c Autotrasporti Censi Giuseppe & C. Snc dispone di piattaforme aeree autocarrate Pat. C fino a 51 metri di altezza per noleggio con operatore. La nostra ampia gamma ci consente di far fronte a tutte le richieste della nostra clientela con tempestività ed efficienza.
Tutti i nostri operatori sono in possesso di regolare Patentino e Attestato di Formazione e sono addestrati all’utilizzo in sicurezza delle piattaforme aeree autocarrate. Sono inoltre in grado di organizzare la messa in sicurezza dell’area di cantiere gestendo con efficacia anche le situazioni più critiche nelle fasi di sollevamento.
Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e senza impegno con un nostro tecnico specializzato che valuterà la macchina più idonea per effettuare i lavori.


Semoventi

Queste piattaforme offrono il grande vantaggio di potersi muovere e di traslare anche col braccio sviluppato alla massima altezza.
I trasporti vengono effettuati con mezzi propri per garantire una elevata tempestività di consegna e una informazione corretta del personale addetto all’uso.

Articolati

Semovente articolato Queste macchine sono l’ideale per lavorare nei cantieri (semoventi diesel) o per lavorare all’interno (semoventi elettrici) quando vi sia un ostacolo da superare.  Con questi semoventi è inoltre possibile spostare il mezzo anche col braccio sviluppato evitando inutili perdite di tempo in continui riposizionamenti. Offrono quindi la possibilità di svolgere più manovre contemporaneamente.


Verticali

Semovente verticale Il semovente verticale (o Scissor) è un attrezzo di semplice utilizzo con funzionamento elettrico, per lavorare all’interno, o diesel per cantieri all’aperto. E’ l’ideale per lavorazioni dove non vi sono particolari ostacoli da superare. Le ridotte dimensioni consentono di operare anche in spazi ristretti in tutta sicurezza. Sono l’ideale per la manutenzione e la realizzazione di impianti di ogni tipo (elettrici, idraulici, antincendio, areazione).


Piattaforme cingolate

Cingolato da 13 a 50 metri Le piattaforme aeree cingolate (ragno) offrono ottime prestazioni a fronte di ingombri e pesi ridotti al minimo. Dotate di cingoli sono in grado di raggiungere luoghi inaccessibili alle altre piattaforme come portoni, scivoli, cancelli e di piazzarsi stabilmente su qualsiasi tipo di terreno.
I ragni sono la soluzione migliore per lavorare in altezza in ambienti ristretti o con problematiche di accesso all’area di cantiere. Disponiamo di macchine dotate di motori benzina ed elettrici. Questi ultimi sono utili negli ambienti chiusi, quando serve una macchina leggera, silenziosa e non inquinante.
Disponiamo di piattaforme aeree cingolate che raggiungono altezze dai 12 ai 30 metri per noleggi con o senza operatore.


Sollevatori telescopici

Sollevatore telescopico Un sollevatore telescopico può essere impiegato come una compatta e versatile gru in grado di sollevare pesi elevati senza rischi.
Proponiamo sollevatori telescopici in grado di eseguire compiti diversi all’interno dell’area di cantiere con prestazioni uniche e, in molti casi, evitando l’utilizzo di altri macchinari risparmiando sui costi operativi.
Per tutte le macchine è possibile il noleggio con o senza operatore.

Sei qui: Home Noleggio piattaforme